Milan news, Calhanoglu si è fatto male: stasera può giocare Paquetà
Milan news, Calhanoglu si è fatto male: stasera può giocare Paquetà
Milan news – Cattive notizie in casa Milan a poche ore dalla sfida contro il Torino. Secondo le ultime, i rossoneri dovranno fare a meno stasera di Hakan Calhanoglu, che si sarebbe provocato una lesione muscolare, costringendo così Pioli a lasciarlo fuori dai convocati.
Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma il turco potrebbe anche essere in campo per la trasferta contro la Fiorentina. Intanto, la certezza è che stasera non ci sarà e, dunque, Pioli sarebbe pronto a lanciare Lucas Paquetà alle spalle di Ibrahimovic, senza dover così modificare l’assetto tattico che ha dato ottime risposte in occasione della sfida contro la Juventus mercoledì scorso. Per il brasiliano, può essere la grande occasione per riprendersi in mano il futuro in maglia rossonera.
Manchester City, Guardiola ha rivelato agli amici di voler restare
Nonostante il rischio di un’esclusione dalle competizioni europee per i prossimi due anni, Pep Guardiola avrebbe rivelato a dei suoi amici di voler comunque rimanere al Manchester City. Una scelta sorprendente, soprattutto se si considerano le voci degli ultimi giorni, che avevano avvicinato l’addio dello spagnolo ai Citizens a fine anno, magari per accasarsi proprio alla Juventus, che da tempo lo sta seguendo.
Il contratto del tecnico andrà in scadenza nel 2021, ma nell’accordo che lo lega al Manchester City c’è una clausola che gli permetterebbe di concludere anticipatamente il proprio rapporto già quest’estate. Il tecnico dovrebbe comunque incontrare la società dopo la sfida di mercoledì con il West Ham, con le parti che proveranno a definire un eventuale nuovo accordo di rinnovo del contratto.
Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell
Calciomercato Liverpool – Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Liverpool si starebbe interessando sempre di più al giovane talento del Norwich Todd Cantwell per la prossima estate. Il fantasista classe 1998 è stato finora di gran lunga il miglior giocatore dei Canaries, emerso in maniera ancora più evidente alla luce della stagione fin qui molto difficile della squadra di Farke.
Il ragazzo piace soprattutto a Klopp e l’idea sarebbe quella di affidarsi a lui per sostituire Lallana, che con ogni probabilità saluterà i Reds in estate dopo aver faticato a trovare spazio in questa stagione. Per Cantwell, il Norwich sarebbe pronto a chiedere circa 33 milioni di euro.
Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell