Milan, Fonseca: “Lotteremo per lo scudetto”

Milan, Fonseca: “Lotteremo per lo scudetto”

Chiuso un precampionato importante, in cui non sono arrivate sconfitte in sei partite, per il Milan è tempo di rituffarsi in campionato. Sabato alle 20:45 a San Siro arriverà il Torino in quella che sarà la prima partita ufficiale del nuovo tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, che ha parlato in confenza stampa. Di seguito alcune sue dichiarazioni:

Sulle sensazioni della vigilia: “Sono positive, ma sin dal primo giorno. Siamo pronti per cominciare con totale fiducia, abbiamo grande ambizione. Vogliamo mostrare ai tifosi la nostra identità, non era facile arrivare già così pronti dopo cinque settimane di lavoro. Sono soddisfatto“.

Sul gap con l’Inter: “L’Inter è stata molto forte negli ultimi due anni. Ce ne sono anche altre che possono lottare come Napoli, Juventus e Atalanta. L’Inter ha gli stessi calciatori degli ultimi anni, è fortissima. Ma noi crediamo che possiamo lottare“.

Sulla gara col Torino: “La prima gara è sempre difficile. Ha cambiato allenatore (c’è Vanoli, ndr) e lo conosco bene. Ha organizzazione difficile, sono bravissimi. Ma vogliamo vincere, ci arriviamo bene e siamo molto motivati, Certo, è una gara differente rispetto a quelle fatte fino a ora in estate“.

Sul mercato: “Dopo Fofana è chiuso in entrata. Servono delle cessioni, ho già parlato con chi potrebbe giocare di meno in questa stagione.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?