Milan, fatta per un talento dall’Eccellenza

Guarda al futuro il Milan. La società rossonera ha formalizzato l’acquisto di Anthony Pace, centrocampista dell’A.C. Pavia 1911 classe 2007, il cui talento aveva da un po’ attirato una grande considerazione da parte di società di categorie superiori. Tra queste proprio il Milan che ha deciso di puntare sul giovanissimo calciatore.

Una certa soddisfazione è stata espressa in un comunicato proprio dall’A.C. Pavia 1911 che afferma di «aver raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo all’A.C. Milan delle prestazioni sportive di Anthony Pace. Anthony Pace ha così la grande opportunità di proseguire nel mondo del professionismo, vivendo l’esperienza di giocare per una delle società più prestigiose del panorama calcistico italiano».

A seguire anche le parole del Direttore Generale Antonio Dieni esprimono una grande soddisfazione con queste parole: «L’A.C Pavia 1911 è orgogliosa di aver cresciuto nel nostro vivaio un giocatore come Anthony Pace. Ringrazio il Mister Armando Cioffi che l’ha incoraggiato a diventare un membro della nostra famiglia e a vestire i nostri meravigliosi colori. L’operazione conferma ancora una volta lo sviluppo costante di crescita e di investimenti che l’A.C. Pavia 1911 porta avanti da diversi anni in merito al proprio Settore Giovanile. Siamo orgogliosi di aver accompagnato Anthony verso il mondo del professionismo».

Autore

Cosa ne pensi?