Milan Cremonese streaming gratis: vedi il match in tv Diretta Live. No Hesgoal e Rojadirecta

Rojadirecta Milan Cremonese streaming gratis: vedi il match in tv e online. No Hesgoal e Rojadirecta

Rojadirecta Milan Cremonese streaming gratis. Si gioca alle 21 il match della 33a giornata di Serie A tra Milan e Cremonese. Padroni di casa reduci dal pareggio contro la Roma invece gli ospiti da quello contro l’Hellas Verona. Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meité; Buonaiuoto; Okereke, Dessers. Allenatore: Ballardini.

Rojadirecta Milan Cremonese
Rojadirecta Milan Cremonese

PRONOSTICO DEL MATCH 

Rojadirecta Milan Cremonese streaming gratis: vedi il match in tv e online. No Hesgoal e Rojadirecta

CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS 

Milan – Cremonese non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN 2 (canale 215 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS 

Pioli dopo la Roma: “Un pareggio acciuffato al 97′, dopo essere andati sotto appena qualche minuto prima. Il finale pazzesco dell’Olimpico consegna un punto ai rossoneri, dopo che Pioli aveva sognato di farne tre e che aveva rischiato di portarne a casa zero”.

“Non abbiamo giocato male”, dice Pioli nel post partita. “Ci sono mancate le giocate giuste ma abbiamo controllato la partita. Serviva un po’ più di determinazione e lucidità per sbloccare la partita, non ci siamo riusciti. Non è il risultato che volevamo ma abbiamo rimediato a un risultato che sarebbe stato davvero negativo per quello che si era visto in campo. Se credevo nel pareggio? Io credevo nella vittoria. Stiamo bene in questo momento, oggi è stata anche una partita strana con pochi minuti effettivi. Tante pause, difficile giocare così. Aver rimediato così significa crederci sempre”.

Autore

Cosa ne pensi?