Milan, con Correa l’ennesima “fregatura” targata Mendes: l’agente portoghese fa il gioco sui suoi tre calciatori
In tanti a chiedersi il perché e da dove sia saltato fuori improvvisamente il nome di Angel Correa al Milan. Spieghiamo il gioco targato come al solito dall’agente Mendes. I vari Fassone qualche anno fa avevano anche loro non potuto fare a meno di avere a che fare con colui che praticamente gestisce il mercato in diverse squadre.
Anche lo stesso Maldini non si è potuto esimere da fare l’affare con il procuratore portoghese. Il tutto parte dalla cessione di André Silva, il dirigente del Milan aveva già fatto sapere a Mendes che l’attaccante non rientrava nei piani di Giampaolo e che di conseguenza doveva andare. La cessione di 31 milioni di euro, dopo averlo pagato 38 milioni di euro, al Monaco è sembrata essere una mossa importante ma vi sveliamo l’arcano. Dove andranno a finire questi soldi appena arrivati, direttamente all’Atletico Madrid per Angel Correa che casualmente è un altro assistito di Mendes che dei 50 milioni di euro prenderà anche una lauta parcella, portando al Milan un giocatore che ha segnato meno di André Silva e che non era neanche titolare nella sua squadra.
Ma non termina qui, arrivati i 50 milioni di euro all’Atletico Madrid dove verranno spesi, la squadra di Simeone li rigirerà al Real Madrid, 35 milioni di euro, per avere James Rodriguez che naturalmente neanche a dirlo è seguito da Mendes. In molti criticavano De Laurentiis ma come capita spesso il presidente del Napoli quando parlava di qualcosa di poco chiaro forse aveva ragione.