Primavera 2 Milan Brescia 5 – 0, manita dei rossoneri ai giovani bresciani
Milan Brescia Primavera 2
Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Pescara e Sassuolo, gara valida per la ventesima giornata di Primavera 2. I locali nello scorso turno hanno vinto contro la Spal per 3 – 1, andando quota 50 punti. Gli ospiti, invece, hanno perso per 0 – 2 contro il Venezia, andando a quota 19. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.
5 – 0 (14:30)
Clicca qui per aggiornare la diretta
Milan: Jungdal; Bosisio, Tahar, Michelis, Oddi (57′ Tonin); Sala, Frigerio, Mionic (73′ Robotti); Capone (81′ Haidara), Colombo (57′ Galardi), Maldini (57′ Capanni). A disp. Moleri, Paloschi, Borges, Merletti, Olzer, Pecorino. All. Giunti.
Brescia: Abbrandini, Nolaschi (80′ Bui), Airoldi (46′ Danesi), Torchio, Magri, Capoferri, Marazzi (89′ Lombardi), Bertoni, Ghezzi, Ruocco (80′ Lussignoli), Torregrossa (57′ Barazzetta). A disp. Rovelli, Maccherini, Del Barba. All. Pavesi
Ammoniti: Bertoni (B); Barazzetta (B).
Marcatori: 21′ Capone (M); 27′ Colombo (M); 29′ Colombo (M); 64′ Capanni (M); 76′ Tonin (M).
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova il Brescia con Ghezzi, ma la difesa del Milan è attenta e mette in corner. Ci prova il Milan con Capone, ma il pallone si perde alto sul fondo. Ci prova Torregrossa, ma il tiro viene parato. PASSA IN VANTAGGIO IL MILAN: SEGNA AL MINUTO 21′ CAPONE. RADDOPPIO DEL MILAN: SEGNA AL MINUTO 27′ COLOMBO. TERZO GOL DEL MILAN: SEGNA AL MINUTO 29′ COLOMBO. Ci prova Ghezzi, ma il portiere del Milan salva tutto. Ancora Ghezzi pericoloso, ma il suo tiro si stampa sul palo. Ancor grande conclusione di Ghezzi, ma il suo tentativo finisce sul palo. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. QUARTO GOL DEL MILAN: SEGNA AL MINUTO 64′ CAPANNI SU ASSIST DI MIONIC. Ci prova il Brescia con Barazzetta, ma la difesa del Milan è attenta e riesce a fermarlo. Ci prova ancora Ghezzi, ma Tahar è attento e respinge. QUINTO GOL DEL MILAN: SEGNA AL MINUTO 76′ TONIN SU RIGORE. Ci prova ancora Capone, ma stavolta non riesce a metterla dentro. Ci prova ancora Ghezzi, ma il portiere del Milan è pazzesco e riesce a fermarlo. Ancora pericoloso il Brescia, ma Lussignoli da pochi passi non riesce a metterla dentro. Sei minuti di recupero. Finisce così.