Milan, assalto a Theo dalla Premier: queste le squadre che vorrebbero il francese

Milan, assalto a Theo dalla Premier: queste le squadre che vorrebbero il francese

Squadre europee di rilievo hanno mostrato interesse per il terzino francese. Ci si chiede cosa farà il Milan di fronte alle offerte. Nonostante sia ancora presto per parlare di cessioni importanti, il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle United ha fatto comprendere qual è l’atteggiamento del club rosso-nero. Se arriveranno proposte economicamente vantaggiose, potrebbe essere possibile una partenza da Milanello. I tifosi sono consapevoli che ciò potrebbe accadere.

Tra i pilastri della squadra di Stefano Pioli c’è sicuramente Theo Hernandez, uno dei titolari della fascia sinistra. Il Milan lo ha acquistato nell’estate del 2019 per circa 21 milioni di euro e il suo valore è cresciuto notevolmente negli anni.

Il suo contratto è stato rinnovato all’inizio del 2022 e scadrà nel giugno del 2026. Se non ci fosse un ulteriore prolungamento nei prossimi mesi, una sua partenza in estate potrebbe diventare molto probabile. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Manchester City e Manchester United sarebbero pronti a scatenare una sfida per assicurarsi le prestazioni di Hernandez. Pep Guardiola ha sempre apprezzato molto il suo talento e potrebbe aiutarlo a fare ulteriori progressi.

Anche i Red Devils sarebbero interessati a un giocatore come lui sulla corsia sinistra, considerando che attualmente il titolare è Luke Shaw. Oltre a City e United, altre importanti squadre europee, come il Bayern Monaco, il Paris Saint Germain e il Real Madrid, stanno monitorando la situazione.

Autore

Cosa ne pensi?