Calciomercato Napoli, problemi di rinnovo per Callejon e Mertens

CALCIOMERCATO NAPOLI CALLEJON MERTENS/ In casa Napoli non sta tenendo banco soo la questione legata ad Insigne. Sul piano contrattuale la società continua a lavorare per raffozare le sue certezze, ma tra agenti e sirene estere, sembrano esserci numerosi intoppi.

CALCIOMERCATO NAPOLI, BENITEZ CHIAMA I SUOI DUE PUPILLI

La situazione è abbasta complicata, e pare non smuoversi dalal sua fase di stallo: l’agente dello spagnolo chiede un rinnovo biennale da 3 milioni (lo stesso che percepisce adesso), ma il Napoli vorrebbe portare l’ingaggio a 2, vista l’età anagrafica. Analogo discorso per Dries Mertens: il belga percepisce 4. 5 milioni, ma il Napoli proporrebbe una riduzione pari a 2,5 milioni.

Per questo motivo sembrano più insistenti le voci di possibili mal di pancia che possano far partire a fine stagione i due protagonsitio indiscussi degli ultimi anni partenopei. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, pare che Benitez abbia già contattato glia genti dei due giocatori per convincerli a raggiungerli al Dalin Yigang, squadra cinese che a breve riaprirà la finestra di mercato e che potrebbe proporre offerte faranoiche alle quali De Laurentiis difficilmente potrebbe rinunciare.

Autore

Cosa ne pensi?