Melucci, “In questo momento ci sono degli investitori privati al lavoro”

Il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, si è espresso, in un’intervista rilasciata a Telerama, sul futuro del Taranto Calcio.

Futuro societario – Io non lo vedo così incerto. Dico però che in questa città dobbiamo imparare a essere seri. Non serve agitare le piazze, non serve minacciare nessuno, non serve mancare di rispetto alle istituzioni. In questo momento ci sono degli investitori privati al lavoro, le parti si stanno parlando ed è giusto e legittimo che il presidente Giove valuti il da farsi come meglio crede per lui, per la sua azienda, per la sua società.

Lo stadio come opportunità – Credo che l’elemento del nuovo stadio sia una grande opportunità per gli investitori e che sia ciò che sta richiamando tanta attenzione in città.

Trattative in atto – Aspetterei ancora forse 48 ore per vedere se queste trattative si definiscono nel migliore dei modi, per poi presentare questo futuro alla città, che sarà sicuramente un futuro in salita, di costruzione, ma fatto di cose serie e di cose buone. Non è in questo momento che dobbiamo agitarci; ci sono degli interessi importanti che si stanno strutturando. Lasciamoli lavorare ancora qualche ora.Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?