De Rosa, agente di Ferrara e Kanoute: “Vi dico cosa faranno”

Maurizio De Rosa procuratore di Antonio Ferrara e Mamadou Kanoute si è espresso su giornalerossoblu.it sul futuro dei suoi assistiti. Ecco le sue parole:

“Kanoute ha un altro anno di contratto. È normale che quando fai 13 gol sei attenzionato da tante squadre, però questa è una cosa che decideremo insieme alla società e al ragazzo. In base ai programmi delle società e alle richieste che riceveremo, ci siederemo a un tavolo con il presidente, con il quale ci sono ottimi rapporti, e con il ragazzo e si deciderà insieme il da farsi”.

“Ferrara, anche lui è al centro del mercato perché sono giocatori importanti per la categoria e sono attenzionati anche da società di categoria superiore. Il ragazzo ha un altro anno di contratto con il Taranto. Sono sempre dell’avviso che, quando arriva una richiesta, bisogna sempre mettersi seduti al tavolo con chi detiene il cartellino e cercare di trovare sempre le condizioni giuste per tutti. Le operazioni si fanno quando ci sono le condizioni giuste per tutti, fermo restando che vedremo anche quali sono i programmi del Taranto e si prenderà in considerazione anche la permanenza a Taranto”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?