Serie D – Girone E – Massese, il presidente Lombardi scrive agli scettici
Nonostante alcuni problemi di salute lo stiano tenendo fisicamente lontano dalla società , il presidente della Massese Cristiano Lombardi ha scritto un lettera rivolta a tutti gli scettici.
Come scrive anche “La Voce Apuana”, nella lettera scritta dal presidente bianconero traspare tutta la voglia di sistemare le cose e far capire che non sarà un venditore di fumo, come troppo spesso è successo con società fantasma che lo hanno preceduto.
Ecco, di seguito, le parole del presidente Lombardi:
“Perseverando una denigrazione costante e continua in questi giorni per di più avvenuta dopo l‘ennesima sconfitta, vi informo che ho dato mandato ad un pool di avvocati dello studio Cristian Brutti e Giorgio Pambianco di tutelare sia civilmente che penalmente la mia immagine e della società Us Massese 1919 in ogni sede opportuna. Chi dovesse aver confuso il mio silenzio si sbaglia enormemente. Non si deve confondere la disponibilità con la debolezza, il mio curriculum parla chiaro ho sempre ricoperto ruoli in categorie superiori non sarò uno spettatore passivo verso azioni scomposte ed infondate che riguardino me e verso la società di cui ho onore di essere amministratore unico e Presidente. Non ho mai lasciato la squadra sola se non un tempo per motivi di salute e anche in questi casi sono stato sottoposto a spiacevoli commenti. Sappiate che sino a conoscenza dei fatti più di quanto voi possiate conoscere, frasi che si dicono e altre che si lasciano intendere ma fino ad ora ho lasciato decadere. Noi non saremo la migliore società di calcio ma neanche la peggiore. Da oggi ognuno risponderà per quello che dice. Dico ora basta serve rispetto per il sottoscritto e per la società che rappresento. Sono arrivato il 25 ottobre e mi sono subito adoperato per il bene della Massese consapevole di essere arrivato in una società gloriosa e dalla storia importante, quasi centenaria. Aggiungo inoltre che nella giornata di oggi sono stato raggiunto da una telefonata spiacevole da parte della Guardia di Finanza di Pisa che aveva oggetto la Massese calcio non il mio operato ma del passato che approfondirò nelle sedi e tempi opportuni. Ripeto tra diverse problematiche continuo a lavorare per il bene della Massese ma la ricreazione vi informo e’ finita”.