Mantova, c’è aria di crisi? Mister Possanzini giura di no

C’è aria di crisi in casa Mantova o si tratta solo di un incidente di percorso? I lombardi di mister Possanzini, sconfitti sul campo dell’Albinoleffe nell’ultimo turno di campionato, conservano un discreto vantaggio sul Padova, ma nel girone A della Lega Pro è ancora tutto possibile. Con 14 gare alla fine del campionato può succedere davvero di tutto.

I numeri dicono che dopo ben otto vittorie in nove gare, il Mantova ha lasciato i tre punti in un derby infuocato, con I seriani che hanno battuto 2-1 i virgiliani. Tuttavia il team biancorosso tira un sospiro di sollievo poiché sia la Triestina (ko in casa contro la Pro Patria) che il Padova (pari in casa della Virtus Verona) non riescono a cogliere il bottino pieno.

Tra le note più liete di una stagione sorprendente per il Mantova ci sono le 12 reti fin qui realizzate da Francesco Galuppini, classe 1993, 10 reti lo scorso anno al Novara, pronto a portare a termine la migliore annata della sua carriera. E se arrivasse anche la promozione diretta in quella B dove non ha mai giocato, sarebbe davvero un sogno!

Autore

Cosa ne pensi?