Manchester United News, Raiola: “Pogba è un dipendente del club”

Manchester United, parla Mino Raiola

Parla Mino Raiola, agente di Pogba del Manchester United. Ecco le parole, rilasciate a TalkSPORT:

l risultato per lo United (ieri contro il Chelsea, ndr) è stato buono, quindi probabilmente dovrei parlare più spesso.
Parlando seriamente, ho pensato che Solskjaer fosse fuori contesto. Ha preso parti delle miei frasi di un’intervista ed è stato un po’ offensivo pensando che io stessi offrendo Pogba ad altri club senza il permesso. Se leggete l’intera intervista, vedrete che mi è stato chiesto se a Paul piacesse l’Italia. Io ho detto che l’Italia è la sua seconda casa, ma ora non è questo il caso visto che lui è concentrato sul Manchester United e sta cercando di tornare in squadra il più velocemente possibile, oltre che di fare un grande finale di stagione”.

Cosa rispondo alla frase “Pogba è un nostro giocatore e non di Mino”? “Io non ho mai detto che è mio, ma questo non significa che se interpellato io non possa rispondere. La domanda era ‘gli piacerebbe l’Italia?’, cosa che non ha a che fare con l’essere un giocatore dello United. E poi dire che sei un giocatore dello United, vuol dire che sei di proprietà del club? Ripeto, mi è stato chiesto se gli piace l’Italia e io ho risposto come Mino Raiola Solskjaer ha detto che è di proprietà dello United, come se qualcuno non potesse avere un’opinione su un giocatore. Ed è questo che io ho vissuto come un’offesa. Per me è uno strano modo di discutere perché ripeto, non stavo parlando di Pogba in relazione al futuro in Italia. Mi è stato semplicemente chiesto da un giornalista italiano se a Pogba piace l’Italia. Questo è tutto”.

E il tema Pogba inteso come giocatore del Manchester United? “Solskjaer ha detto che è di proprietà del Manchester United e il mio problema principale è proprio questo. Paul è un impiegato del club, non è di proprietà dello United. E l’essere un impiegato non significa che io non possa avere un’opinione o dire ciò che penso”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?