Manchester City Chelsea Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni
Manchester City Chelsea Premier League
Sabato pomeriggio, alle 18:30, all’Etihad Stadium interessantissimo big match tra Manchester City e Chelsea, valido per la tredicesima giornata di Premier League. I Citizens arrivano dalla pesante batosta in casa del Liverpool per 3-1 e conseguente scivolone al quarto posto a -1 dal Leicester e dagli avversari di oggi. I Blues, invece, arrivano da una marcia trionfale di sei vittorie consecutive, di cui l’ultima contro il Crystal Palace per 2-0 e si trovano a 26 punti, a -8 dai Reds capolista. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il Kun Agüero con nove centri, mentre per gli ospiti troviamo il giovane e soprendente Tammy Abraham con un gol in più.
Manchester City Chelsea Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.
Manchester City Chelsea Premier League pronostico
Potremo attenderci un match equilibrato ed incerto, almeno sulla carta, sebbene potrebbero essere segnati diversi gol, grazie agli ottimi attacchi di entrambe le formazioni. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.
Manchester City Chelsea Premier League probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, David Silva; Mahrez, Agüero, Sterling. Allenatore: Guardiola.
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic. Allenatore: Lampard.
Leggi anche:Â Calciomercato Manchester City, David Silva verso il Giappone