Malta Norvegia Qualificazioni Euro 2020: streaming gratis tv, pronostico e formazioni
Malta Norvegia Euro 2020 Streaming
Lunedì alle 20.45 Malta ospita la Norvegia, in occasione della 10a giornata di Euro 2020, Gruppo F. Il gruppo ormai è stato stravinto dalla Spagna, imbattuta. I padroni di casa fanalino di coda hanno vinto solo un match, ma non hanno mai avuto grosse possibilità di lottare per la qualiifcazione. La Norvegia invece è a 14 punti a pari merito per la Romania, e con una vittoria potrebbero consolidarsi al terzo posto, per un probabile ripescaggio per i prossimi europei. Quondi un match più importante per la nazionale scandinava.
MALTA NORVEGIA EURO 2020 STREAMING GRATIS
Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
PRONOSTICO MALTA NORVEGIA
All’andata terminò 2-0 per i norvegesi. Il tasso tecnico è nettamente in favore dei norvegesi, e visto che loro hanno ancora qualcosa per cui lottare, ci aspettimao un match simile a quell0 dell’andata: all’inizio tosto ma alla fine vedrò vincere la Norvegia con qualche guizzo. Per questo motivo noi pronostichiamo un match aperto a gol ed emozioni (spettacolo forse poco). Ergo, noi protendiamo sinceramente per la combo 2+OVER 1.5
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Malta: Bonello, Muscat, Agius, Borg, Mbong; Corbalan, Vella, Muscat, Fenech; Grech, Nwoko
Norvegia: Jarstein, Elabdellaoui, Nordtveit, Hovland, Aleesami; Odegaard, Selnaes, Bege, Johansen; Haland, King
Leggi anche:
Qualificazioni Euro 2020 – Risultati e classifiche
Serbia-Ucraina – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni