Lukaku, la Juventus fa sul serio per il belga

LUKAKU- Si credeva che si trattasse solo di un’azione di disturbo, ma in casa Juventus non si fanno le cose tanto per fare. Con il caso Icardi ancora in troppo precoce da sistemare e un valzer previsto da tempo in attacco, anche la società bianconera si è guardata attorno e ora ha intenzione di ingaggiare proprio con lInter un duello di mercato davvero clamoroso.

LUKAKU VUOLE LA JUVE, L’INTER BEFFATA

Negli ultimi giorni su Instagram l’attaccante belga ha messo un post con il suo procuratore Federico Pastorello, il quale lo rassicurava in chiave mercato.  Dagli interisti ovviamente è stato letto con molto ottimismo,  visto i buoni rapporti tra l’agente e Conte, ma ora potrebbe trattarsi di un preludio di tradimento.

Al Manchester United infatti non hanno più voglia di giocare: 83 milioni cash e subito, altrimenti Lukaku non parte. Cifra che l’Inter fatica a ragginìungere e per questo motivo sembra ormai lontana l’ipotesi di un ravvicinamento tra le parti. In casa juventus però hanno il coltello dalla parte del manico, perché Dybala interessa e nel caso potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare al gigante belga, che gradisce eccome l’ipotesi bianconera. Paratici è al lavoro, e l’Inter può solo che guardare dalla finestra.

Leggi anche: Juventus: Eriksen nel mirino, ma prima bisogna cedere

Juventus, ora chi si vende tra Mandzukic e Higuain?

 

Autore

Cosa ne pensi?