Luis Alberto prova a ricucire lo strappo con i tifosi: “Vi avrò sempre nel cuore”
Luis Alberto prova a ricucire lo strappo con i tifosi: “Vi avrò sempre nel cuore”
In casa Lazio, non tira una bella aria nonostante sia arrivata una vittoria per 4-1 nel match contro la Salernitana. Ieri sera, nel post partita, è scoppiato il caso Luis Alberto.
Il calciatore durante l’intervista di rito a DAZN, ha scosso l’ambiente dichiarando che non giocherà nella capitale la prossima stagione, e di aver già parlato con la società chiedendo la recissione del contratto. Subito dopon le sue parole alcuni tifosi si sono scagliati tramite social contro di lui.
È lo stesso calciatore però sempre tramite social a cercare di distendere la situazione postando uno scatto della partita di ieri accompagnato da questa didascalia: “Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto”