Lucrezia Capuano: “Vivo di Inter. Siamo indietro in campionato. Vi dico la mia su semifinale e finale. Conte e Lukaku nel mio cuore. Inzaghi verrà riconfermato se va in finale”

Lucrezia Capuano: “Vivo di Inter. Siamo indietro in campionato. Vi dico la mia su semifinale e finale. Conte e Lukaku nel mio cuore. Inzaghi verrà riconfermato se va in finale”

Lucrezia Capuano, la nota influencer che non ha mai nascosto la sua passione per l’Inter, si racconta in esclusiva per TuttoMercato24. Tra ricordi e opinioni sulla stagione dei nerazzurri. Queste le sue parole. Quando è nata la tua passione per l’Inter e il calcio? “La mia passione per il calcio e per l’Inter è nata sin da piccolina. Sono figlia di un ex calciatore ed allenatore, mio padre ha sempre parlato con me di calcio ed andavo a vedere tutte le sue partite con immensa passione e trepidazione insieme a mia madre. Papà interistissimo e con lui quasi tutta la mia famiglia. Nell’88/89 ho festeggiato il mio primo scudetto con mio nonno materno e tutti gli interisti di Lipari,(luogo in cui sono cresciuta) guidavamo la sfilata con la macchina di nonno. Ero uno scricciolo, da quel giorno il mio amore per l’inter fu sempre più grande, ed oggi la mia passione non riesco a descriverla nemmeno a parole per quanto sia immensa. Ora ho la possibilità di essere sempre presente allo stadio e sono certa che mio nonno sarebbe orgoglioso di me se solo potesse vedere tutto ciò che faccio per la nostra amata Inter”.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEI MATCH DI SERIE A 

Il tuo pronostico per la semifinale di Champions League a la finale di Coppa Italia? “Pronostico? Chi mi segue da tempo sa che io sono molto scaramantica, quindi zero pronostici, non ne faccio mai, piuttosto qualche rito apotropaico, ma mai fare pronostici. Sono sempre positiva questo si”.

CLICCA QUA PER I PRONOSTICI GRATUITI SU INTER MILAN JUVENTUS DI QUESTA GIORNATA DI SERIE A CON QUOTA 50 FREE

Dove pensi possa arrivare l’Inter in campionato? “L’Inter in campionato purtroppo si è complicata la vita da sola, ma anche lì sono fiduciosa, quindi penso che possa ancora raggiungere il traguardo sperato, anche perché se non sarà così per il prossimo anno la vedo durissima”.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEI TOP CAMPIONATI

L’allenatore e il calciatore che più ti è piaciuto in questi ultimi anni? “Il tecnico che mi è rimasto dentro per carisma e temperamento è Antonio Conte, ma io sono abituata a sostenere sempre tutti gli allenatori che siedono nella panchina dell’Inter, quindi sostengo anche Inzaghi allo stesso modo nonostante i risultati in campionato, penso che Simone sia un grande uomo ed un buon allenatore, deve crescere, ma per me è uno di quelli che esprime un ottimo calcio con i giocatori giusti. Giocatore? Assolutamente Romelu nonostante l’annata storta per via dell’infortunio, sono molto legata a questo ragazzone dal primo giorno”.

CLICCA QUA PER I PRONOSTICI GRATUITI SULLA SERIE A

Credi che Inzaghi vada riconfermato? “Inzaghi verrà riconfermato se porterà a casa coppa Italia e finale di Champions, altrimenti la vedo dura. Io personalmente lo riconfermerei e gli affiancherei un motivatore carismatico e coraggioso, perché è forse credo l’unica pecca di Simone ad oggi”.

 

Autore

Cosa ne pensi?