Liverpool, Ince: “Togliere così il titolo ai Reds sarebbe devastante”
Liverpool, Ince: “Togliere così il titolo ai Reds sarebbe devastante”
Annunciata la sospensione di tutti i campionati dilettantistici al di sotto della Nation League, in Inghilterra è soprattutto il Liverpool a temere ora un annullamento anche della stagione di Premier League. L’emergenza Coronavirus sta continuando la sua salita in Inghilterra e sono sempre di più i tifosi convinti che non si riuscirà a concludere la stagione, privando cosi i Reds di un titolo già in tasca e che manca da trent’anni.
Una possibilità che potrebbe lasciare devastato anche l’ex leggenda di Anfield Paul Ince:
“È una situazione problematica perché non puoi accontentare tutti. Riesci a immaginare di aver aspettato 30 anni per vincere la stagione e poi, quando sei a un passo, si decide di chiudere tutto e annullare? Questo causerebbe una rivolta a Liverpool. Dovremmo infastidire un solo club per fare felici tutti gli altri o dare il titolo al Liverpool? Dobbiamo finire la stagione, qualsiasi cosa accada, e anche se si riprendesse a maggio o giugno, stiamo comunque parlando di solo nove partite. Che si giochino a porte chiuse o meno, questo starà agli altri deciderlo ma c’è una posta in palio troppo alta per tutti, non solo il Liverpool.”
Calciomercato Bayern Monaco, si valuta ter Stegen per il dopo Neuer
Calciomercato Bayern Monaco – Secondo quanto riportato da Diario Sport, il Bayern Monaco avrebbe già in mente chi potrebbe ricoprire il ruolo di portiere una volta terminata l’avventura di Manuel Neuer, ormai in scadenza nel giugno 2021 e ancora lontano dal trovare un accordo per il rinnovo. Il giornale, infatti, riporta un forte interesse dei bavaresi per Marc-Andre ter Stegen, attualmente numero uno del Barcellona e compagno di Nazionale proprio di Neuer.
I tedeschi avrebbero già aperto dei contatti con i blaugrana per valutare tutte le possibilità per completare l’affare, ma andrà prima risolta la questione legata al contratto di Neuer, per avere la certezza dell’addio sicuro del giocatore. Secondo Diario Sport, l’affare per ter Stegen potrebbe aggirarsi attorno agli 85 milioni di euro: se l’affare andasse in porto, diventerebbe il portiere più caro della storia, superano il trasferimento di Kepa Arrizabalaga dall’Athletic Bilbao al Chelsea.
Coronavirus, Pochesci: “Ripresa campionati? Come credere alla befana”
Juventus News, Douglas Costa: “Aspettiamo che la situazione migliori”
Juventus news, trovato l’accordo per la riduzione degli stipendi