LIVE Virtus Francavilla – Real Acerrana 2-1: cronaca, formazioni e pagelle. Segui il match!
Si gioca alle 15:30 il match della 5^giornata del girone H di Serie D, tra Virtus Francavilla e Real Acerrana.
MARCATORI: Laringe, Sosa, Sosa
VIRTUS FRANCAVILLA (4-2-3-1): Cevers 6; Costantino, Lanzolla, Allegrini, De Nova (dal 1′ st Arrighini); Bonavolontà (dal 30′ st Ceesay), Mbaye 7; Pinto 7 (dal 25′ st Marconato), Gjonaj (dal 5′ st Taurino), Spavone (dal 1’st Latagliata 7); Sosa 9. A disposizione: Antonino, Piccolo, Thiam, De Luca. All. Ginestra.
REAL ACERRANA (4-4-2): Rendina; Mundula, Allegra, De Giorgi, Pelliccia; Esposito, Cuomo, Fabiano, Todisco (dal 10′ st Fontana); Ndiaye (dal 19′ st Elefante), Laringe. A disposizione: Moccia, Caminiti, Langella, Damiano, Saviano, De Simone, Thiaw. All. Sannazzaro.
ARBITRO: Leonardo Falleni di Livorno
Note: circa 1200 spettatori, ammoniti Gjonaj, De Giorgi
Termina 2-1 alla Nuovarredo Arena con la Virtus Francavilla che ribalta la partita e rimane in testa alla classifica.
Nella formazione biancazzurra la novità è Gjonaj e Mbaye, insieme dal 1′. Tra gli ospiti il tecnico preferisce Cuomo a Langella.
Partono bene i biancazzurri, ospiti più attendisti. Però il primo squillo della gara è dei granata: Al 15′ Allegra prova con un tiro dal limite, facile presa per il portiere. Al 24′ il gol del vantaggio degli ospiti con Laringe che con un tiro a giro beffa il portiere. Squadre a riposo dopo la prima frazione.
Riprende la seconda frazione sul punteggio di 0-1. Al 53′ ci prova Arrighini, ma la sfera termina fuori di poco. Ancora Virtus pericolosa: al 60′ Allegrini colpisce di testa dopo il cross di Costantino, ma il pallone termina fuori. Al 65′ Taurino batte la punizione, ma la palla sfiora il palo. Al 70′ il gol del pari del Villa con Sosa dopo il tap-in. Al 80′ il vantaggio dei biancazzurri con Sosa che dal dischetto non sbaglia. Imperiali vicinissimi al doppio vantaggio al 84′ con Marconato che su punizione colpisce il palo.