LIVE Venezia Modena: cronaca, formazioni e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis
LIVE Venezia Modena: cronaca, formazioni e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis.
Si preannuncia un match avvincente quello tra Venezia e Modena valevole per la 25a giornata del campionato di calcio Serie B 2023/2024. La partita vede di fronte il Venezia che attualmente si trova al 5° posto in classifica con 44 punti e il Modena che invece è al 8° posto in classifica con 33 punti.
Il Venezia con le sue 13 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, ha segnato complessivamente 43 gol e ne ha subiti 29. Il giocatore da tenere d’occhio è sicuramente Joel Pohjanpalo con le sue 11 reti in campionato
Il Modena ha ottenuto finora 8 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte, ha segnato complessivamente 28 gol e ne ha subiti 31. Il giocatore che ha segnato più gol è Antonio Palumbo con 4 reti.
Il Venezia non è mai rimasto a secco nelle 12 gare interne, segnando 26 reti con una media di 2.1 gol a partita. Su 12 trasferte il Modena solo 2 volte non ha subito reti.
Probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo. All. Vanoli.
MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Pergreffi, Cauz; Cotali, Battistella, Gerli, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Abiuso. All. Bianco.
Dove vederla in TV
Venezia-Modena sarà  trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 16:15 del giorno 18-02-2024. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky .