LIVE Torino – Juventus : tabellino, formazioni, pagelle e pronostico. Dove vederla in tv e Streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

Il Derby della Mole tra Torino e Juventus si avvicina, portando con sé un carico di aspettative e incertezze per entrambe le squadre torinesi. La Juventus sembra aver ritrovato un po’ di sicurezza con due vittorie consecutive, ma il recente match con la Fiorentina ha sollevato alcune domande sulla sua forma attuale.

La Vecchia Signora ha ottenuto un vantaggio con il difensore Gatti nel primo tempo, ma nel secondo tempo ha mostrato un calo di intensità, permettendo alla Fiorentina di sfiorare il pareggio più volte. Tuttavia, i due clean sheet ottenuti nelle ultime quattro partite forniscono un certo conforto ad Allegri. Attualmente a +5 dal quarto posto, la Juventus cerca di consolidare la sua posizione di classifica.

Dall’altra parte, il Torino arriva al derby dopo una sconfitta sorprendente contro l’Empoli, subendo il gol decisivo durante il recupero. Gli uomini di Juric sembrano avere qualche problema in difesa, con Djidji e Schuurs infortunati. Juric potrebbe adattare Tameze in difesa e Ilic potrebbe rientrare a centrocampo, dando il cambio a Ricci o Linetty. Sulle fasce laterali si prevede la presenza di Bellanova e Lazaro.

Per la Juventus, l’unico assente sarà Milik, mentre Allegri potrebbe confermare la formazione schierata nella precedente partita. In attacco si affiderà a Vlahovic e Chiesa, mentre sulla fascia destra si prospetta un duello tra Kostic e Iling Jr.

Il Derby della Mole sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato alle 18:00 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino. Gli appassionati potranno seguire la partita anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN. Il pronostico vede la Juventus favorita, considerando la sua recente superiorità nei derby e la tendenza a segnare pochi gol all’Olimpico-Grande Torino.

PRONOSTICO: 2 – 0

Ecco le probabili formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

Il Derby della Mole promette emozioni e sarà interessante vedere come entrambe le squadre affronteranno questa sfida così importante per la città di Torino.

Autore

Cosa ne pensi?