LIVE Taranto-Monterosi: cronaca, risultato e formazioni. Dove vederla in streaming gratis
TARANTO-MONTEROSI, LA PARTITA: Una delle più belle reltà in assoluto di questo girone C di Lega Pro, il Taranto, plasmato a dovere dalla mano esperta del veterano e vulcanico Eziolino Capuano, uno che in carriera, complice anche un “caratterino niente male”, ha raccolto probabilmente meno della metà di quello che meritava. Sia chiaro, però. il tecnico di Pescopagano potrebbe insegnare calcio a tanti, tantissimi colleghi. Il recentissimo 2-2 contro il Benevento ha dimostrato che gli ionici, probabilmente, non sono da primo posto, ma possono dare fastidio a tutti e ai play-off saranno una mina vagante.
Contro il Monterosi di Romondini, allo Iacovone, sulla carta non c’è storia. In avanti la coppia Kanoutè-Simeri è tra le meglio assortite del girone. L’arrivo dell’ex Bari e Carrarese, subito a segno all’esordio, ha completato un reparto offensivo che ha in “Momo” una scheggia impazzita, in senso buono. L’esterno che ha militato, tra i tanti, con Benevento, Palermo e Avellino, ha cominciato a segnare con regolarità, cosa che in passato non avveniva.
In casa Monterosi, non si scherza. I profili di Crivello, Eusepi e Scarsella ci dicono che i laziali non lasceranno nulla di intentato per la salvezza. Gli ultimi due saranno di sicuro in campo, con l’ex Pisa, Lecco e Juve Stabia che potrebbe non far rimpiangere bomber Costantino.
Le probabili formazioni
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Riggio; Valietti, Calvano, Zonta, Ferrara; Kanoute, Simeri, Bifulco. A disposizione: Loliva, Enrici, Travaglini, Fiorani, Matera, Ladinetti, Papaserio, Panico, Mastromonaco, Fabbro, De Marchi, Capone, Orlando. Allenatore: Capuano.
MONTEROSI TUSCIA (4-3-3): Forte; Verde, Piroli, Mbende, Bittante; Gavioli, Gori, Parlati; Golfo, Eusepi, Fantacci. A disposizione: Rigon, Santilli, Di Renzo, Borri, Di Francesco, Tartaglia, Sini, Tolomello, Scarsella, Silipo. Allenatore: Romondini.
Taranto-Monterosi, match valevole per ventiquattresima giornata del Girone C della Serie C, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di SKY e sulle app di SkyGo e NowTv. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro per questo sabato sera alle ore 20:45 sul manto erboso dello Iacovone di Taranto.