LIVE SERIE D GIRONE I. Trapani-Canicattì: cronaca, risultato e formazioni.

TRAPANI-CANICATTI’, LA PARTITA: Solo il Trapani può interrompere il cammino del Trapani. Non è una frase fatta ma quanto di più indovinato si possa affermare per descrivere lo strapotere dei granata del Presidente Antonini, padroni assoluti del Girone I della serie D. La sfida interna con il Canicattì è sulla carta scontata.

I goal e i piedi fatati dell’austriaco ex Frosinone e Avellino, Oliver Kragl, e la cattiveria sotto porta di uno come Andrea Cocco, gente che è stata protagonista in serie B (Cocco fu addirittura capocannoniere del torneo cadetto, 19 reti con la maglia del Vicenza esattamente un decennio fa), bastano e avanzano per descrivere lo strapotere degli uomini di mister Torrisi, fin qui 20 vittorie e due soli pareggi, nessuna sconfitta all’attivo. Non dovrebbe esserci storia con un organico del genere, come è stato fin ora e con una media superiore alle 5mila persone a partita.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH

Dove vederla in tv

Le probabili formazioni

Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Bolcano, Sabatino, Morleo; Sbrissa, Acquadro; Kragl, Balla, Convitto; Cocco. All.: Torrisi.

Canicattì (3-5-2): Testagrossa; Amenta, Raimondi, Loza; Petrucci, Salvia, Sottile, Sidibe, Tedesco; Bonilla, Pussetto. All.: Pidatella.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH

Dove vederla in tv

Dove vederla. Sarà possibile seguire la differita anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.it e latr3.it e nelle rispettive pagine Facebook.

 

Autore

Cosa ne pensi?