Serie D – Girone H: 8/a giornata, Stop per Foggia e Fasano
Dopo l’anticipo del Sabato tra Bitonto e Taranto finito 3-0 per i padroni di casa, si giocano alle ore 15.00 gli altri incontri valevoli per la 8/a giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il big-match di giornata si giocherà allo stadio Stadio Comunale Mario Piccirillo, Santa Maria Capua Vetere, dove si affrontano il Gladiator, che occupa la sesta piazza in classifica, ed il Fasano, che attualmente occupa la vetta. Il Gladiator, vincendo, aggancerebbe lo stesso Fasano a quota 15.
Allo Stadio Pino Zaccheria, il Foggia ospita il Casarano. I padroni di casa cercano a tutti i costi la vittoria per riprendersi il primo posto del Girone, perso nella precedente giornata dopo il pareggio per 1-1 con il Brindisi. Il Francavilla che gioca tra le mura amiche, cerca la prima gioia contro l’Agropoli che, nell’ultimo incentro, ho subìto una brutta sconfitta per 3-0 con la Fidelis Andria.
Sorrento e Cerignola divise da un solo punto, danno vita ad uno scontro equilibrato con lo scopo di allontanarsi dalla parte bassa della classifica. Il Nardò, sconfitto 3-1 nella 7/a giornata dal Grumentum Val D’Agri, non naviga in buone acque visti anche le sette sconfitte ed una sola vittoria fin qui ottenute. Proverà a rifarsi in casa contro il Brindisi quarto in classifica e che ha ambizioni da promozione.
Il Gelbison Vallo della Lucania, favorito sul Gravina, prova a confermare i pronostici della vigilia. Il Team Altamura, al Stadio Tonino D’Angelo, attende la Nocerina che vuole dare continuità alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno. Il Team Altamura, da parte sua, cerca riscatto, avendo perso la precedente gara per 1-0 in casa del Taranto.
Serie D, Girone H – 8/a giornata
Domenica 20 Ottobre 2019Â Â (CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)
Foggia-Casarano 1-1Â Â Â Â Â
77′ Iadaresta, 85′ Mattera
Fidelis Andria-Grumentum Val D’Agri 0-1
84’Martinez
Francavilla-Agropoli 5-0
7′ Nolè, 39′ Grandis, 53′ Mancino, 61’st Flordelmundo, 88′ Fanelli
Gladiator-Fasano 1-0
10′ Di Paola
Nardò-Brindisi 2-2
58′ Camara, 90+1′ Stranieri – 14′ D’Ancora, 30′ Ancora
Sorrento-Cerignola 2-1
50′ Herrera (rig.), 55′ La Monica – 40′ Rodriguez
Team Altamura-Nocerina 2-1
34’pt Cela, 52′ Polidori – 71′ Liurni (rig.)
Gelbison Vallo della Lucania-Gravina 0-0
Leggi anche:Â Serie D – Girone H: 7/a giornata, risultati: avvicendamento in vetta tra Foggia e Fasano, bene F.Andria e Taranto