Serie D – Girone G: 8/a giornata, il Sassari Latte Dolce passa nel finale
Domenica 20 Ottobre ha inizio l’Ottava giornata del Girone G di Serie D. Il primo match di giornata è quello tra Turris e Muravera che andrà in scena allo Stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco alle ore 14.00. Le due squadre sono separate in graduatoria da ben 9 lunghezze; la squadra di casa viene da uno stop dopo il pareggio per 2-2 con la Budoni mentre la squadra allenata da Francesco Loi dal secco successo sul Latina.
A seguire Trastevere-Lenusei con la prima nettamente favorita sulla seconda. Sassari Torres-Anagni è una partita tra squadre con ambizioni diverse dato che la squadra di casa, vittoriosa per 2-0 contro Portici nell’ultimo turno, vuole affermarsi stabilmente nella zona play-off; Anagni ha bisogno di punti per smuovere la classifica che la vede al penultimo posto. Il Sassari Latte Dolce dovrebbe avere, sulla carta, vita facile contro Ladispoli, ultima della classe.
Vis Artena-Ostia Mare è un incontro tra squadre che hanno una notevole differenza di punti, ma alo stesso tempo, potrebbe riservare delle sorprese. L’umore delle due compagini, è infatti alle stelle dopo l’ultimo turno che ha visto entrambe uscirne vincitrici.
Arzachena e Tor Sapienza, rispettivamente sedicesima e undicesima, sono alla ricerca di punti preziosi per allontanare lo spettro degli spareggi retrocessione. In cerca di riscatto, il Racing Club Aprilia dopo la brutta sconfitta per 3-1 nella precedente giornata ad opera del Sassari Latte Dolce.
Serie D, Girone G – 8/a giornata
Domenica 20 Ottobre 2019Â Â (CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)
Turris-Muravera 4-0
29′ e 52′ Alma, 49′ Varchetta, 70′ Longo (rig.)
Trastevere-Lenusei 2-1Â
5′ Tajarol, 75’st Lucchese – 48′ Bonura
Sassari Torres-Anagni 3-3
25′ Sartor, 53′ Masala, 56′ Masala – 40’pt Pastore, 47′ Cardinali, 72′ Cardinali
Ladispoli-Sassari Latte Dolce 0-1
81′ Marcangeli
Latina-Portici 2-0
73′ Cazè, 75′ Corsetti
Nuova Florida-Cassino 2-1
28′ Tisei (rig.), 74′ Tamburlani – 73′ Abreu
Vis Artena-Ostia Mare 0-1
73′ De Sousa
Arzachena-Tor Sapienza 1-1
15′ Rossi – 19′ Panella
Racing Club Aprilia-Budoni 1-0
49′ Corvia
Leggi anche:Â Serie D Girone I: 7/a giornata, risultati: Palermo inarrestabile, il Troina raggiunge l’Acireale