Serie D, Girone F – Campobasso-Notaresco termina 1-3
Si gioca alle 15:00 la sfida valida per la 2/a giornata del campionato di Serie D, Girone F tra Campobasso e Notaresco. I padroni di casa si presentano al match dopo la vittoria conquistata contro l’Avezzano sul risultato finale di 1-0 per i lupi, attualmente 4° in classifica. Il Notaresco, invece, arriva all’incontro reduce dalla sconfitta subita contro il Vastogirardi per 5-3. Ospiti momentaneamente al 16° posto in classifica.
1-3
Campobasso: Natale; Candellori, Vanzan, Brenci, Menna, Pistillo, Bontà , Pizzutelli, Musetti, Alessandro, Zammarchi. All.: Mirko Cudini
Notaresco: Ginestra; Di Stefano, Ghiani, Marcelli, Salvatore, Pomante, Frulla, Blando, Romano, Cancelli, Sansovini. All.: Roberto Vagnoni
Marcatori: 12′ Sansovini (N); 76′ Romano (N); 80′ Tenkorang (C); 90+3′ Liguori (N)
Ammoniti:Â –
Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino
CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Le squadre entrano sul terreno di gioco, calcio d’inizio. Match cominciato da pochi minuti e mentre entriamo nel 12′ minuto di gioco c’è Marco Sansovini a trovare il gol del vantaggio immediato in favore del Notaresco. Intanto ci avviciamo alla prima mezz’ora di gioco sul cronometro. Risultato ancora fermo sullo 0-1 tra Campobasso e Notaresco. E sarà questo il risultato finale di questo primo tempo, con l’arbitro che manda tutti negli spogliatoi per la consueta pausa prima del secondo tempo.
Squadre nuovamente in campo dopo il quarto d’ora di pausa. Si riprenderà dallo 0-1. Match che procede sempre con la formazione ospite guidata da mister Vagnoni in vantaggio. Match che non cambia risultato fino al 76′ minuto, quando mancano meno di 15 minuti al termine della gara. Al 76′ va al raddoppio per i suoi Romano, ma soltanto 4 minuti dopo arriva anche la reazione da parte del Campobasso padrone di casa. Il gol per i locali lo segna Joshua Tenkorang nel tentativo di accorciare le distanze. Ci saranno 4 minuti di recupero e, al terzo di questi, il Notarescio allunga nuovamente: Michael Liguori l’artefice del terzo gol in favore della formazione ospite, èlui che chiude il match. Fischio finale da parte di Grasso, finisce qui.