Serie D, Girone E – Trestina-Grosseto finisce in pari, 1-1 il finale
Si gioca alle 15:00 la sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie D, Girone E fra Trestina e Grosseto. I padroni di casa sono reduci dall’11° posto rimediato lo scorso campionato. La Trestina sfiderà in apertura di campionato il Grosseto, che ha concluso la stagione scorsa con diverse sconfitte.
1-1
Trestina: Santini; Caruso, Gori, Ibojo, Fumanti, Gabellini, Gramaccia, Belli, Khribech, Dieme, Stella.
Grosseto: Barosi; Pizzuto, Milani, Cretella, Ciolli, Gorelli, Viligiardi, Fratini, Giani, Da Pozzo, Galligani.
Marcatori: 38′ Belli (T); 68′ Ciolli (G)
Ammoniti:Â –
Arbitro:Â Sig. Dario Di Francesco
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Di Francesco fischia l’inizio del match. Giungiamo al 35′ intanto al Comunale Lorenzo Casini. Punteggio che, al momento, non accenna a sbloccarsi con il punteggio che resta fermo sullo 0-0 iniziale. Al 38′ minuto di gioco, però, qualcosa in campo si muove. A causa di un brutto fallo in area, il Grosseto regala un calcio di rigore ai padroni di casa. Dagli 11 metri ci prova Belli. Rete. La Trestina è in vantaggio. E sul risultato di 1-0, l’arbitro fischia la fine di questa prima frazione di gioco.
Ricomincia il secondo tempo. Giungiamo quasi al 40′ st sul cronometro. Padroni di casa che difendono bene il loro vantaggio. Gli ospiti ci provano in qualche modo. Al 68′ arriva la risposta da parte del Grosseto. È Ciolli il secondo marcatore di questo match. Ristabilita la situazione di parità in campo. Non c’è più tempo per le due squadre per provare a vincere la partita e portare a caa i 3 punti. Il direttore di gara fischia e le due formazioni si dovranno accontentare di un punto per parte.