LIVE Roma – Milan: tabellino, formazioni, pagelle e pronostico. Dove vederla in tv e Streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

Roma-Milan è uno scontro epico, un match che promette emozioni e sorprese. Giovedì alle 21:00, l’Olimpico sarà teatro di una sfida avvincente, il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1, ma non mancheranno le opzioni per lo streaming, sia su Sky Go che su DAZN.

Nella gara d’andata, Gianluca Mancini è stato il protagonista con un colpo di testa decisivo che ha regalato alla Roma una vittoria per 1-0 sul Milan. Ora, i rossoneri di Stefano Pioli sono chiamati a una rimonta epica per accedere alle semifinali. L’obiettivo è vincere con almeno due gol di scarto, mentre i giallorossi hanno un vantaggio non indifferente.

La partita d’andata è stata tesa ed equilibrata, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per ottenere il risultato desiderato. Nonostante il Milan abbia sfoderato il suo miglior gioco nella ripresa, la difesa della Roma, guidata da De Rossi, ha retto saldamente, mantenendo intatta la porta. Ora, con il tifo incessante dell’Olimpico, i giallorossi cercheranno di consolidare il loro vantaggio.

Le formazioni probabili prevedono una Roma determinata, con Dybala, Lukaku ed El Shaarawy pronti a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Dall’altra parte, il Milan schiererà una formazione offensiva, guidata da Giroud e supportata da Pulisic e Leao.

Il pronostico per questa partita è difficile da fare, ma prevediamo un match equilibrato, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere la vittoria. Tuttavia, il nostro consiglio è puntare sul segno “gol”, considerando la potenza offensiva di entrambe le squadre.

Probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Non resta che prepararsi per una serata di calcio emozionante, con Roma e Milan pronte a dare il meglio di sé per conquistare un posto nelle semifinali di Europa League.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?