Primavera 2, Girone B – Pisa-Ascoli, 3 punti ai marchigiani: termina 0-2
Si gioca alle 11:00 la gara valida per la 4/a giornata del campionato di Primavera 2, Girone B tra Pisa e Ascoli. I padroni di casa arrivano al quarto appuntamento stagionale da 9° in classifica dopo aver rimediato 2 sconfitte ed una vittoria. La formazione ospite, invece, al 4° posto è reduce da 2 vittorie ed una sconfitta.
0-2
Pisa (4-3-3): Balli 6-; Carelli 6-, Masetti 6-, Pagliai 6-, Pastacaldi 6-; Galligani 6, Penco 6, Soldani 6; Arapi 6-, Buffa 6-, Caradonna 6-.
Ascoli (4-3-3): Zizzania 6,5; Pulsoni 6+, Alessandretti 6+, Alagna 6+, Maurizii 6+; Meo 6, Scorza 6, Franzolini 6; Intinacelli 6+, Pozzessere 6+, Matos 6+.
Marcatori: 28′ (A); 43′ (A)
Ammoniti: –
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Formazioni in campo, si comincia. Ascoli che, a pochissimi minuti dalla prima mezz’ora di gioco, trova la rete che lo porta in vantaggio: si sblocca la partita al minuto 28. Sta per terminare questa prima frazione di gioco e ancora la formazione marchigiana che si ripete e al minuto 43 trova la rete del doppio vantaggio. Toscani ora impegnati a rispondere per accorciare le distanze. Siamo giunti al 45′ minuto intanto, e il direttore di gara fischia la fine del primo tempo.
Formazioni nuovamente in campo, si riprenderà dal parziale di 0-2 in favore della squadra ospite. Giungiamo al termine della gara, l’arbitro fischia la fine e la vitoria è per l’Ascoli.