Primavera 2, Girone B – Livorno-Crotone 2-3: incredibile rimonta rossoblù
Si gioca alle 11:00 la gara valida per la 3/a giornata del campionato di Primavera 2, Girone B tra Livorno e Crotone. I padroni di casa arrivano al terzo appuntamento stagionale dopo aver rimediato, fino a qui, una vittoria sulla Salernitana per 2-1 ed una sconfitta subita contro l’Ascoli per 3-1. La formazione ospite, invece, è reduce dal pareggio ottenuto con la Salernitana sul finale di 1-1 e la sconfitta subita contro la Juve Stabia per 1-0.
2-3
Livorno (3-4-3): Neri 6, Bani 6, Deverlan 6, Petri 6, Fremura 6, Pecchia 6, Lenti 6, Bellandi 6, Pallecchi 6, Del Bianco 6, Haoudi 6. All.: Juriy Cannarsa
Crotone (4-3-3): Sorrentino 6, Amerise 6, Noce 6, Nicotera 6, Rodio 6, Ranieri 6, Carbone 6, Miruku 6, Sapone 6, Tripoli 6, Simone 6. All.: Ivan Moschella
Marcatori: 5′ (L); 18′ (L); 21′ (C); 63′ (C); 83′ (C)
Ammoniti: –
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Si comincia. Padroni di casa subito alla ricerca del gol del vantaggio che arriva incredibilmente dopo soli 5 minuti di gioco. Livorno che raddoppia il proprio vantaggio al minuto 18, ma al 21′ finalmente arriva anche la risposta del Crotone che tenta di accorciare le distanze dai locali ancora in vantaggio. 2-1 al momento il punteggio sul tabellone. E sarà proprio questo il parziale al termine di questo primo tempo all’Armando Picchi di Banditella. Squadre momentaneamente a riposo per il fatidico quarto d’ora di stop.
Al via la ripresa. E’ un Crotone che, dopo il primo gol, ha preso consapevolezza di poter ribaltare il risultato e, infatti, al 63′, trova il gol che vale il provvisorio 2-2. Livorno che ha decisamente abbassato i ritmi dopo i 2 gol messi a segni in poco più di 10 minuti all’avvio del primo tempo. Rimonta dei calabresi: 83′ minuto di gioco, mancano pochi istanti al triplice fischio, il Crotone cala il tris! 3-2 per la formazione ospite che riesce incredibilmente nella rimonta. Finisce qui.