Primavera 2, Girone B – Benevento-Trapani termina con un pareggio: 1-1
Si gioca alle 11:00 la gara valida per la 4/a giornata del campionato di Primavera 2, Girone B tra Benevento e Trapani. I padroni di casa arrivano al quarto appuntamento stagionale da 2° in classifica dopo aver rimediato 2 vittorie ed un pareggio. La formazione ospite, invece, al 5° posto è reduce da 2 vittorie ed una sconfitta.
1-1
Benevento (4-4-2): Carriero 6; Pastina 6, Di Ronza 6, Ciaravolo 6, Onda 6; Pietroluongo 6, Alfieri 6, De Rosa 6, Solimeno 6; Mancino 6, Garofalo 6.
Trapani (4-4-2): Bruno 6; Barbara 6, Miceli 6, Filì 6, Laurenzi 6; Tolomello 6, Molinari 6, Cataldi 6, D’Anca 6; Valenti 6, Girgenti 6.
Marcatori: 4′ (B); 83′ (T)
Ammoniti: –
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Il signor Longo al fischietto segnala l’inizio del match. Partiti. Solo 4 minuti sono trascorsi sul cronometro del direttore di gara ed è la formazione che gioca in casa a trovare il gol che sblocca il match. 1-0 a soli 4 minuti dal fischio d’inizio. Superata la mezz’ora di gioco sul cronometro intanto allo Stadio “Avellola“. Risultato ancora fermo sull’1-0. Sarà questo il parziale al termino dei primi 45 minuti di gioco. Squadre momentaneamente negli spogliatoi.
Riparte il match. Difendono bene il proprio risultato i campani mentre giungiamo al minuto 70. A pochi minuti dal termine della partita, esattamente al minuto 83, la formazione siciliana trova il gol del pareggio. Ora entrambe le squadre sono alla ricerca del gol che può portare i 3 punti. Non c’è più tempo, termina con un pareggio questa sfida.