Primavera 2, Girone B – Benevento-Perugia finisce 2-1

Si gioca alle 11:00 la gara valida per la 2/a giornata del campionato di Primavera 2, girone B tra Benevento e Perugia. I padroni di casa arrivano al secondo appuntamento stagionale dopo il pareggio ottenuto contro il Lecce per 1-1. La formazione ospite, invece, è reduce dalla vittoria di misura conquistata contro il Pisa sul finale di 6-1.

 

2-1

 

Benevento (3-5-2): Carriero 6, Solimeno 6, Di Ronza 6, Ciaravolo 6, Menichino 6, Alfieri 6, Sanogo 6, De Rosa 6, Onda 6, Mancino 7, Garofalo 7. All.: Nicola Romaniello
Perugia (5-3-2): Ruggiero 6, Righetti 6, De Araujo 6, Ndir 6, Tozzuolo 6, Giordano 6, Corradini 6, Vagnoni 6, Giustini 7, Rossi 6-, Mangiaratti 6-. All.: Giovanni Migliorelli
Marcatori: 2′ Mancino (B); 48′ Garofalo (B); 51′ Giustini (P)
Ammoniti:

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Squadre in campo, si comincia. La gara si sblocca ubito dopo 2 minuti dal fischio d’inizio. Mancino per il suoi trova subito il gol del vantaggio. Giungiamo al 45′ minuto di gioco e, sul parziale di 1-0, le squadre vanno a riposo in spogliatoio.

Si riprende dall’1-0. Match ripartito da solo 3 minuti ed arriva il gol in favore del Benevento. È Garofalo l’autore della seconda rete della partita. Qualche minuto dopo, ci tenta anche il Perugia che prova ad accorciare le distanze con Giustini al minuto 51. Ci ha provato la formazione biancorossa, ma non è stato sufficiente. Non c’è più tempo, arriva il triplice fischio finale e la gara termina qui.

 

Autore

Cosa ne pensi?