Primavera 2 – Pordenone-Milan 0-1, decide Brescianini. Pagelle e Voti
Si gioca alle 11:00 la gara valida per la 2/a giornata del campionato di Primavera 2, girone A tra Pordenone e Milan. I padroni di casa arrivano al secondo appuntamento stagionale dopo la vittoria sul Venezia per 2-0. La formazione ospite, invece, è reduce dal pareggio ottenuto contro lo Spezia sul finale di 1-1.
0-1
Pordenone (4-3-3): Ronco 6, Tomasi 6, Carraretto 6, Yabre 6, Cotali 6, Basso 6, Sbaraini 6, Bric 6, Toffoli 6-, Pinto 6-, Bertoli 6-. All.: Paolo Favaretto
Milan (4-3-3): Soncin 6+, Barazzetta 6, Merletti 6, Frigerio 6, Oddi 6, Brambilla 6, Brescia nini 7, Potop 6, Tonin 6, Pecorino 6, Maldini 6. All.: Federico Giunti
Marcatori: 20′ Brescianini (M)
Ammoniti: –
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – É tutto pronto, si comincia. Trascorrono soltanto 20 minuti dall’avvio del match e sono i rossoneri a sbloccare il risultato. Marco Brescianini va a segno per il Milan e regala il gol del momentaneo vantaggio. Sarà questo il parziale sul tabellone che manderà le due formazioni a riposo prima della ripresa del secondo tempo.
Le squadre fanno ritorno sul terreno di gioco. Match che riprende dallo 0-1. Milan che difende bene il proprio vantaggio mentre si va verso i minuti finali di gioco. Ci saranno 3 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara. Non c’è più tempo per i ramarri per cercare almeno di pareggiare, termina qui.