Live Playoff Serie B Cremonese – Venezia: Cronaca, Formazioni, Pronostico E Pagelle. Dove Vederla In Streaming
Ultimo atto dei Playoff di Serie B. Giovedì 30 maggio alle 20:30, andrà in scena la finale d’andata tra Cremonese e Venezia che si giocheranno l’ultimo posto a disposizione per la massima serie. I grigiorossi si giocano l’ingresso in Serie A grazie alla vittoria in semifinale contro il Catanzaro, dopo una doppia sfida terminata 2-2 e 4-1; i lagunari invece hanno battuto il Palermo in entrambe le sfide concluse 0-1 e 2-1.
A partire con un piccolo vantaggio sarà il Venezia. Se infatti i 180 minuti complessivi dovessero finire in pareggio, a passare sarebbero proprio i lagunari che godono di una migliore classifica ottenuta nella stagione regolare.
PROBABILI FORMAZIONI
Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Quagliata; Vazquez, Coda. Allenatore Stroppa;
Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Lella, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore Vanoli.
DOVE VEDERLA
Cremonese-Venezia è in programma giovedì 30 maggio alle ore 20:30. Verrà trasmessa su Sport Calcio (canale 202) Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e DAZN; mentre in live streaming su Sky Go, NOW e DAZN.