LIVE, Palermo – Ascoli: ecco le probabili formazioni e dove vederla. Ai rosanero manca un punto per i playoff

Ultima partita casalinga della stagione regolare per il Palermo che affronterà l’Ascoli nella 37ma giornata di Serie B. Per i padroni di casa è necessario un punto per assicurarsi i Playoff, ma non stanno vivendo un periodo particolarmente felice. I rosanero, infatti, non vincono da sette partite consecutive e la sconfitta contro lo Spezia (seconda consecutiva dopo la Reggiana), ha complicato l’obiettivo Playoff.
Anche l’Ascoli ha necessità di vincere la partita del “Barbera“, anche se per ragioni differenti. I bianconeri sono, insieme a Bari e Ternana, al terzultimo posto in classifica con 37 punti, rischiando quindi la retrocessione diretta. Una vittoria potrebbe aiutare a portarli almeno nella zona Playout.

PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (3-4-1-2)
: Pigliacelli; Nedelcearu, Lucioni, Ceccaroni; Diakitè, Henderson, Gomes, Lund; Ranocchia; Mancuso, Brunori. Allenatore: Mignani.
Ascoli (3-4-2-1): Vasquez; Mantovani, Bellusci, Botteghin; Falzerano, Di Tacchio, Masini, Zedadka; Caligara, Duris; Nestorovski. Allenatore: Carrera.

DOVE VEDERLA
Palermo-Ascoli si giocherà il 5 maggio alle ore 15:00. Verrà trasmessa su Sky Sport (canale 251) e il live streaming su DAZN.
Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?