LIVE Monopoli-Avellino: cronaca, risultato e formazioni. Dove vederla in streaming gratis

MONOPOLI-AVELLINO, LA PARTITA: Stati d’animo non così distanti, rispetto invece ad una classifica diametralmente opposta nel match del sabato sera tra Monopoli e Avellino. I pugliesi, orfani dell’ex Roberto Taurino, squalificato, hanno tutta l’intenzione di conquistare punti preziosi per uscire dal pantano dei bassi fondi della graduatoria.

L’Avellino, allo stesso modo, dopo il ko interno con il Sorrento, sente più che mai sulla pelle il peso di dover vincere a tutti i costi per non perdere addirittura la seconda posizione, già scavalcato dal Picerno e con una Juve Stabia che comincia a somigliare per ruolino di marcia a Ternana, Bari e Catanzaro, le tre formazioni che l’hanno preceduta nella promozione diretta negli anni addietro.

Michele Pazienza, dal canto suo, può contare sui nuovi D’Ausilio e Rocca che però partiranno dalla panchina, Con un organico del genere e con gli ulteriori investimenti di gennaio di patron D’Agostino, i biancoverdi non hanno alibi. Match sulla carta senza storia, in campo esterno gli irpini sono uno schiacciasassi, hanno castigato, lontano dal Partenio, Benevento, Catania e Foggia. Ma le sorprese, soprattutto in questo girone C, sono sempre possibili.

A sorpresa Pazienza potrebbe lasciare Patierno in panchina e affidarsi a Gori come partner d’attacco dell’intoccabile Lorenzo Sgarbi.

La sfida sarà diretta da Matteo Centi della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti, Davide Merciari della sezione di Rimini e Simone Della Mea della sezione di Udine, e da Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo quarto ufficiale.

PROBABILI FORMAZIONI MONOPOLI-AVELLINO

MONOPOLI (3-4-1-2): Gelmi; Fazio, Bizzotto, Angileri; Viteritti, De Risio, Hamlili, La Vardera; Borello; Arioli, Tommasini. All. Anaclerio (Taurino squalificato).

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Frascatore; Cancellotti, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Sgarbi, Gori. All. Pazienza.

La gara fra Monopoli e Avellino, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C NOW, si giocherà sabato 3 febbraio, allo stadio Vito Simone Veneziani, con fischio d’inizio ore 20:45. Monopoli-Avellino verrà proposta in diretta televisiva da Sky. Il canale della partita sarà il numero 253.

Autore

Cosa ne pensi?