LIVE Milan-Cagliari: tabellino, formazioni, pagelle e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta
Tutto pronto allo Stadio Giuseppe Meazza per il match Milan-Cagliari. Il fischio d’inizio, a San Siro, è fissato per le 20:45.
La classifica attuale di Milan e Cagliari
I rossoneri sono a caccia di punti fondamentali per blindare il 2° posto della classifica. Con 71 punti, la squadra di Pioli è dietro all’Inter per più di 20 punti, ma alle spalle c’è la Juventus in agguato, a quota 66 punti. Dopo la duplice sconfitta per mano della Roma in Europa League, costata l’eliminazione, il Milan non vince neanche in campionato: l’ultima partita porta un solo punto contro il Genoa, mentre l’ultima vittoria risale ormai allo scorso 6 aprile contro il Lecce.
I sardi, invece, necessitano ancor di più di punti preziosi per risollevarsi in classifica e scrollarsi di dosso il pensiero di una probabile retrocessione in Serie B. 33 i punti incassati fino ad ora, con Empoli e Frosinone a -1 e la netta zona retrocessione da cui i rossoblu distano solo di 3 punti. A +1 l’Hellas Verona. Anche per la formazione cagliaritana l’ultima vittoria risale a ormai più di un mese fa, quando vinse 2-1 sull’Atalanta. Poi, 3 pareggi e una sconfitta.
Le formazioni
Stefano Pioli stravolge tutto: Leao, Tomori, Theo Hernandez e Calabria si accomoderanno in panchina. E’ ballottaggio tra Musah- Bennacer e Giroud-Jovic, con il francese al momento favorito. Assenti, nel Cagliari, Gaetano e Augello per squalifica.
PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-3):Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Rejinders, Bennacer; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Obert; Deiola, Prati, Sulemana; Luvumbo, Oristanio; Lapadula. All. Ranieri
Alla direzione di gara ci sarà Simone Sozza.
Il pronostico e dove vederla
Milan-Cagliari sarà trasmessa, in esclusiva, sia su DAZN che su Sky Sport e Sky Sport Calcio. In streaming, sarà visibile anche su Sky Go e NOW TV.
Per questo match, il nostro pronostico è la doppia chance “1X”. Continua a leggere