LIVE Lecce-Udinese: tabellino, formazioni, pagelle e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

Nel posticipo di lunedì 13 maggio saranno due i match in programma che chiuderanno questa 36° giornata di campionato, a partire da Lecce-Udinese. Il fischio d’inizio, allo Stadio Via del Mare, è previsto alle 18:00.

La classifica attuale di Lecce Udinese

C’è chi dorme sonni tranquilli e chi, invece, un po’ meno. I padroni di casa sono sicuramente i più sereni con un 13° posto ormai consolidato che porta una certa tranquillità. 37 i punti messi in tasca dai salentini fino a questo momento, con il Monza a +8 e il Verona a -3. Percorso in risalita: l’ultima sconfitta risale allo scorso 7 aprile contro il Milan, poi 2 vittorie e 2 pareggi, di cui l’ultimo con il Cagliari. L’Udinese, invece, non può godere della stessa serenità. Con 30 punti la squadra presa in mano da Fabio Cannavaro solo qualche giornata fa è attualmente piazzata al terzultimo posto della classifica. Il che significa Serie B, ad oggi. Il Sassuolo insegue a -1, ma la salvezza non è, tutto sommato, poi così distante: a +2 ci sono Empoli e Frosinone, momentaneamente salvi. 3 punti che sarebbero fondamentali per i friulani in questa partita, soprattutto quando la vittoria manca dall’11 marzo. Poi, 4 sconfitte e 3 pareggi.

Le formazioni

Assente Piccoli per squalifica in casa Lecce, con Luca Gotti pronto a porre rimedio proponendo un 4-2-3-1. Pierotti potrebbe avere una chance di debuttare indossando la maglia da titolare al posto di Dorgu. I bianconeri ritrovano Payero e Perez, al rientro dalla squalifica: i due potrebbero essere in campo già dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI:
Lecce (4-2-3-1):
Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Blin; Almqvist, Oudin, Dorgu; Krstovic.All. Gotti
Udinese (3-4-2-1):
Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Wallace, Zarraga, Payero; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cannavaro

Ad arbitrare questa sfida ci pensa Davide Massa.

Il pronostico e dove vederla

Lecce-Udinese sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Il nostro pronostico per questa sfida è “X”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?