Primavera 2 – Il Bologna vince anche l’ultima, 2-1 a Venezia
Si gioca Venezia-Bologna, valevole per la 22/a giornata del Girone A del campionato Primavera 2. Sfida che ormai vale soltanto per le statistiche, con i veneti ormai certi del terzo posto e della qualificazione ai playoff che provano a chiudere con la terza vittoria di fila, mentre i rossoblù, matematicamente già promossi in Primavera 1, sognano un finale con un successo.
1-2
Venezia: Daffre’, Soldati, Imbrea, Masi, Tagliapietra, Cataldi (80′ Candic), Stalla (66′ Fossati), Marchesan, Pimenta, Rossi (53′ Schmalbach), Buso (80′ Pasqualato). All.: Marangon
Bologna: Fantoni (46′ Molla), Lunghi, Koutsoupias, Ruffo Luci (81′ Rosso), Corbo, Cassandro, Visconti, Militari, Nivokazi, (66′ Piccardi), Stanzani (70′ Uhunamure), Farinelli (66′ Barnabà ). All.: Troise.
Arbitro:Â Di Graci di Como
Marcatori: 55′ Buso (V), 60′ Corbo (B), 83′ Uhunamure (B)
Ammoniti:Â
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – L’avventura stagionale del Bologna si conclude con un altro successo, stavolta in casa del Venezia, con cui i rossoblù salutano la Primavera 2 e preparano il proprio biglietto da visita per la Primavera del prossimo anno.
La gara si decide tutta nella ripresa, con i lagunari che si portano avanti con Buso al 55′, ma Corbo riesce subito a pareggiare i conti per i rossoblù, prima che Uhunamure regali il successo definitivo. Sconfitta comunque indolore per il Venezia, che chiude al terzo posto e si prepara ora ai playoff per seguire in Primavera 1 proprio il Bologna.