Primavera 2 – Rimonta Spezia, con la Cremonese è 2-2

Si gioca Spezia-Cremonese, valevole per la 22/a giornata del Girone A del campionato Primavera 2. Nell’ultima giornata di campionato, i liguri, reduci dal ko di Bologna ma già sicuri di un posto ai playoff (pur dovendo definire se al quarto posto attuale o al quinto), affrontano i lombardi, sesti in classifica ma ormai destinati a rimanere esclusi dalla zona playoff.

 

2-2

 

Spezia: Desjardins, Cerretti, Del Gaudio (20’st Cerchi), Conti (20’pt Felice), Marinari (C), Di Vittorio (1’st Haruna), D’Eramo, Bonfiglioli (1’st Castagnaro), Klimavicius (32’st Pisani), Bellotti, Morachioli.
Cremonese: Radaelli, Cerri (28’st Palla), Perrotta, Poledri (C), Missaglia, Hoxha, Girelli, Cella, Pedroni (34’st Kadjo), Bingo (13’st Ghisolfi), Rovido (35’st Salami).
Arbitro: Fontani di Siena
Marcatori:10′ Pedroni (C), 23′ Rovido (C), 45’+1 Klimavicius (S), 47′ Haruna (S)
Ammoniti: 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Finisce con un divertente 2-2 la stagione di Spezia e Cremonese, con i liguri che chiudono così al quarto posto in classifica. Comincia alla grande la partita dei grigiorossi, che si ritrovano avanti di due gol dopo appena 23′, prima con Pedroni e poi con la punizione di Rovido.

Nel finale di primo tempo, però, Klimavicius riapre la partita e proprio alle prime battute della ripresa, lo Spezia pareggia con Haruna, con la gara che si ferma così sul 2-2. La Cremonese chiude al settimo posto, mentre lo Spezia resta a pari punti con il Verona ma si ritrova avanti per una miglior differenza reti.

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Autore

Cosa ne pensi?