Primavera 1 – Milan asfaltato dall’Atalanta

Si gioca Milan-Atalanta, valevole per la 23/a giornata del campionato Primavera 1.

 

0-3

 

 

Milan (4-3-3): Soncin, Bellanova, Negri (89′ Abanda Mfomo), A. Brambilla (63′ Mionic), Merletti, Djalo, Torrasi, Brescianini, Tsadjout, Maldini (73′ Tonin), Haidara (73′ Olzer). A disposizione: Guarneri, Moleri, Martinbianco, Ruggeri, Robotti, Frigerio, Capanni, Colombo. Allenatore: Federico Giunti.
Atalanta (4-3-3): Carnesecchi, Bergonzi, Brogni, Ta Bi (89’Louka), Okoli, Guth, Traore, Gyabuaa, Colley, Colpani, Cambiaghi (80′ Peli). A disposizione: Ndiaye, Girgi, Heidenreich, Cortinovis, Da Riva, Pina Gomes. Allenatore: Massimo Brambilla.
Marcatori: 32′ Colley, 55′ e 68′ Traorè
Ammoniti: 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Dopo un inizio piuttosto intenso da parte dell’Atalanta, il Milan riesce a ricompattarsi, equilibrando la gara. Le emozioni, in realtà, sono poche, se si esclude un intervento decisivo di Djalo su Ta Bi, pronto a colpire a botta sicura davanti a Soncin. Nonostante i ritmi non particolarmente alti, sono sempre i bergamaschi a provarci: bello scambio tra Ta Bi e Cambiaghi, con l’attaccante che manda a lato del palo di poco. Rispondono poco dopo i rossoneri, con Maldini che riceve un bel cross dal fondo, ma il giocatore colpisce con il corpo all’indietro e mette alto. Al 32′ Colley porta in vantaggio l’Atalanta. Termina il primo tempo.

Inizia la ripresa. Al 55′ Traorè raddoppia. Al 68′ lo scatenato Traorè segna la terza rete. Termina il match.

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Autore

Cosa ne pensi?