Viareggio 2019 – Bologna-Bruges, i rossoblù strappano la vittoria sul finale
Si gioca Bologna-Bruges gara valida per la 1/a giornata del Girone A Gruppo 3 della Viareggio Cup 2019.
1-0
Bologna: Fantoni 6, Kastrati 6, Cassandro 6, Khailoti 6, Piccardi 6, Stanzani 6, Militari 6, Mazza 7, Nivokazi 6, Krastev 6, Visconti 6-.
Club Brugge: Shinton 6, Schoonbaert 6, Van Der Bremt 6, Fuakala 6, Voet 5.5, Van Acker 6, Ugur 6, Van Den Keybus 6, De Clerck 6, Ngonge 6-, De Kuyffer 6-.
Marcatori: 89′ Mazza (B)
Ammoniti: 88′ Voet (C)
Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Tutto pronto, squadra in campo, si comincia. Nessuna delle due squadre riesce ad imporsi e ad avere la meglio in questa prima parte chi gioco. Il secondo tempo inizia riprendendo dal punteggio di 0-0. Gara che non decolla e risultato che non accenna a sbloccarsi, complice anche il forte vento. Si prosegue sullo 0-0 fino all’88 quando Voet stende Rabbi in area e l’arbitro concede il rigore. È Mazza a prendersi la responsabilità di cambiare o meno il risultato dal dischetto. Rete, Bologna in vantaggio agli sgoccioli del match grazie a un calcio di rigore. I rossoblu strappano la vittoria sulle note finali della partita. 4 i minuti di recupero, ma non saranno abbastanza per permettere agli ospiti di pareggiare il punteggio finale.