Serie D – Girone H: il Taranto asfalta il Pomigliano
Si gioca Taranto-Pomigliano gara valida per la 33/a giornata del Girone H di Serie D. Dopo aver ottenuto un pareggio ricco di polemiche per episodi extra-calcistici contro il Picerno, i rossoblù cercano ora di chiudere la stagione nella posizione più alta possibile, puntando al secondo posto del Cerignola avanti di soltanto un punto, mentre gli ospiti, penultimi in classifica e già matematicamente retrocessi in Eccellenza, provano a conquistare punti prestigiosi per risollevare il morale.
3-0
Taranto (4-3-3): Antonini, Carullo, Di Bari (85′ Menna), Bova, Pelliccia, Massimo, Di Senso, Salatino (65′ D’Agostino), Marsili (85′ Bonavolontà ), Oggiano, Roberti All.: Panarelli
Pomigliano (4-3-3): Sorrentino, Avella, Marotta, Thiam, Ferraro, Mannone, Mbiye, Savarise, Girardi, Piziello, Forquet All.: Vitale
Marcatori: 21′ Oggiano, 62′ Roberti, 83′ Marsili
Ammoniti: Marotta
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizia il match. Al 15′ partita che resta in equilibrio ma il Taranto ci prova. Al 21′ Taranto in vantaggio con Oggiano. Alla mezz’ora Taranto che controlla e Pomigliano che fatica a reagire. Al 33′ Pomigliano a un passo dal pareggio con un colpo di testa di Mbiye, respinge Roberti sulla linea. Termina il primo tempo.
Inizia la ripresa. Al 55′ Taranto che insiste per cercare il raddoppio. Al 62′ il raddoppio del Taranto con Roberti. All’82’ padroni di casa che controllano. All’83’ la terza rete del Taranto con Marsili. Termina il match.
LEGGI ANCHE: LIVE Serie D – Girone H: 33/a giornata, risultati e classifica