Serie D – Girone G: la Torres supera l’Anagni
Si gioca Torres-Anagni gara valida per la 36/a giornata del Girone G di Serie D. Sfida delicatissima in ottica salvezza, tra due squadre separate da appena un punto (con l’Anagni avanti) e a poche distanze dall’Ostiamare in questo momento salvo. Anagni che è reduce da due pareggi consecutivi, mentre la Torres arriva dalla clamorosa sconfitta subita in casa dell’Anzio già retrocesso.
1-0
Sassari Torres (4-3-3): Cancelli, Bilea, Pinna R., Peana, Romeo, Lazazzera, Sarritzu, Piga, Lauria, Demartis, Salata (82′ Piriottu) All.: Riolfo
Città di Anagni (4-3-3): Ancinelli, Bordi, Colarieti, Pralini, Pappalardo (51′ Contucci), Capuano, Tataranno, Cardinali, La Terra, D’Orsi All.: Pecoraro
Arbitro:Â Baldelli di Reggio Emilia.
Marcatori: 59′ Contucci autorete
Ammoniti: Colarieti
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizia il match. Al 12′ traversa dell’Anagni con Cardinali che colpisce di testa da calcio d’angolo. Al 20′ azione di Sarritzu sulla destra prima trova un fallo laterale e poi tenta una conclusione ma colpisce male. Al 36′ Torres più propositiva, Sarritzu mette ancora in area ma nessuno ci arriva. Termina il primo tempo.
Inizia la ripresa. Al 47′ in avanti la Torres, palla in area ma viene anticipato Sarritzu. Al 55′ Anagni che ora si difende e Torres tutta in avanti. Al 59’punizione di Demartis e autorete di Contucci che mette dentro di testa. Al 73′ punizione Anagni sulla trequarti pallone allontanato dalla difesa. Termina il match con il successo della Torres.