Serie D – Girone F: il Matelica batte la Savignanese

Si gioca Matelica-Savignanese gara valida per la 36/a giornata del Girone F di Serie D. I biancorossi, reduci dall’amara sconfitta di Recanati, provano gli ultimi, disperati assalti a un Cesena ormai avviato verso la promozione in Serie C, mentre i romagnoli, sconfitti dall’Avezzano in casa lo scorso week-end, puntano a consolidare la propria posizione a metà classifica senza dover raggiungere nessun altro obiettivo.

4-2

 

 

 

Matelica (4-3-3): Avella, Visconti, Riccio, De Santis, Lo Sicco, Cuccato, Angelilli (75′ Mancini), Pignat, Florian (65′ Bugaro), Margarita, Melandri All.: Tiozzo
Savignanese (4-3-3): Dall’Ara, Battistini, Gregorio, Turci, Brighi, Noschese, Scarponi, Vandi, Manuzzi F., Manuzzi R., Ballardini All.: Farneti
Arbitro: Caldera di Como.
Marcatori: 2′ 29′ e 68′ Florian su rigore, 43′ Scarponi, 47′ Manuzzi F. su rigore, 49′ Margarita
Ammoniti: 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizia il match. Al 2′ Florian porta in vantaggio i padroni di casa. Al 26′ Matelica che spinge e prova a fare il raddoppio. Al 29′ raddoppio del Matelica. Fallo su Damien Florian, rigore per i padroni di casa. Lo stesso numero 9 si presenta sul dischetto e sigla la doppietta. Al 43′ la Savignanese accorcia le distanze con Scarponi. Termina il primo tempo con il Matelica avanti. A Matelica si è infortunato un guardalinee e adesso si dovrebbe ripartire con due dirigenti di parte come assistenti dell’arbitro. Poi dovrebbe ricominciare anche la partita.

Inizia la ripresa. In ritardo perché l’assistente del direttore di gara signor Stefano Camillo di Salerno non è in condizioni di riprendere la gara per motivi di salute pertanto come da regolamento anche il secondo assistente non coaudiuverà il direttore di gara in questa fase della gara. Al loro posto si metteranno i giocatori incaricati delle due società, Luglio per il Matelica e Moscatelli per la Savignanese. Al 47′ rigore per la Savignanese e Manuzzi non sbaglia per il pareggio. Al 49′ Margarita porta in vantaggio il Matelica. Al 68′ la quarta rete del Matelica con lo scatenato Florian. Termina il match con il successo del Matelica.

LEGGI ANCHE: LIVE Serie D – Girone F: Notaresco-Cesena, formazioni ufficiali

Autore

Cosa ne pensi?