Playoff Serie D – Girone E: colpo Gavorrano, fuori il Seravezza Pozzi
Si gioca Seravezza Pozzi-Gavorrano, gara valida per i Playoff del Girone E di Serie D. I padroni di casa, sconfitti all’ultima giornata proprio contro la Pianese neo promossa in Serie C, ripartono dal terzo posto conquistato con 65 punti per conquistare la finale e continuare a sognare, mentre i rossoblù (reduci da 8 punti nelle ultime 4 gare) hanno chiuso con soltanto un punto in meno, a pari merito con l’Aquila Montevarchi.
1-3
Seravezza Pozzi: Cavagnaro, Syku, Dell’Amico, Granaiola, Parenti, Fiale, Borgia, Bedini, Bongiorni, Grassi, Noccioli.
Gavorrano (3-4-2-1): Salvalaggio; Scognamiglio, Mastino, Berardi; Bruni, Ferrante, Gomes, Grifoni; Jukic, Conti; Costanzo. All.: Cacitti
Marcatori: 59′ Jukic (G), 67′ Cerretelli (G), 71′ Bongiorni (S), 90′ Jukic (G)
Ammoniti:
Arbitro: Calzavara di Varese
CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Gran colpo per il Gavorrano, che in casa del Seravezza Pozzi conquista una pesante e meritata vittoria per 3-1, aggiudicandosi così il pass per la finale dei playoff contro il Ponsacco. Succede tutto nella ripresa, quando Jukic e Cerretelli nell’arco di 8′ indirizzano la gara, prima del gol di Bongiorni che riapre i conti a 14′ dalla fine. Nel finale, però, Jukic sigla il colpo di grazia e regala ai ragazzi di Cacitti la possibilità di continuare a sognare in grande.