Serie D – Girone C: dominio dell’Arzignano sul Cartigliano

Si gioca Cartigliano-Arzignano, gara valida per la 32/a giornata del Girone C di Serie D. I padroni di casa sono attualmente all’11° posto della classifica a quota 33 punti mentre, per la formazione ospite che arriva da un ottimo momento in campionato, si parla di un secondo posto con 54 punti che oggi, in caso di vittoria, potrebbe tramutarsi in primo, scavalcando l’Adriese in testa alla classifica a quota 56.

 

0-3

 

Cartigliano (4-3-3): Pellanda 5.5; Pellizzer 6, Mazzon 6-, Bragagnolo 6-, Murata 6; Bellossi 6, Stocco 6, Mattioli 6; Di Gennaro 6, Visinoni 5.5, Pasinato 6.
Arzignano: Tosi 6.5; Spaltro 6, Vanzan 6, Munaretto 6, Bigolin 6; Maldonado 6, Hoxha 6, Parasecoli 6, Valenti 6; Odogwu 6.5, Pllumbaj 7+.
Marcatori: 6′ 77′ Pllumbaj (A); 63′ Odogwu (A);
Ammoniti – 
Arbitro: Salvatore Morabito di Taurianova (RC)

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Fischio d’inizio al Comunale di Cartigliano. Non fa in tempo ad avviarsi il match che subito dopo 6 minuto dal primo pallone giocato arriva il gol in favore della formazione ospite. Il primo marcatore della gara è l’attaccante Pllumbaj. 0-1 sul tabellone. Terminati i primi 45 minuti di gioco, le squadre vanno a riposo con l’Arzignano in vantaggio di una rete sui padroni di casa. Si ricomincia. Al 63′ minuto di gioco la squadra ospite decide di allungare raddoppiando il suo vantaggio. Questa volta la rete è di Raphael Odogwu. Continua l’assoluto dominio da parte dei giallocelesti che servono un bel tris ai padroni di casa che ormai nulla possono più. È ancora Pllumbaj che, con una doppietta personale, regala la terza rete ai suoi al 77′ minuto di gioco. Non ci sarà recupero e l’arbitro dice che può bastare. Grande successo dell’Arzignano.

Autore

Cosa ne pensi?