Serie D – Girone F: Matelica fermato dalla Jesina

Si gioca alle 15 il match della 34/a giornata del Girone F di Serie D tra Matelica e Jesina. I padroni di casa sono reduci dal successo contro il Forlì, invece gli ospiti hanno vinto le ultime quattro partite e nell’ultima hanno battuto l’Agnonese.

3-3

 

 

Matelica (4-3-3): Avella, Arapi, Riccio, Cuccato (75′ Mancini), Favo, Benedetti (49′ De Santis), Angelilli (87′ Dorato), Pignat, Florian, Melandri (71′ Dèmolèon), Bugaro (67′ Margarita) All.: Tiozzo
Jesina (4-3-3): Anconetani, Martedì, Pasqualini, Marini, Riccio, Bordo (74′ Bordo), Fracassini (59′ Ricci), Yabrè, Villanova, Cruz (59′ Matinata), Cameuccio (82′ Trudo) All.: Ciampelli
Marcatori: 5′ e 9′ Cruz, 20′ Pignat, 25′ Florian, 65′ Villanova su rigore, 69′ Melandri su rigore
Ammoniti: Benedetti, Marini, Pasqualini, Pignat

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizia il match. Al 5′ Jesina in vantaggio con la rete di Cruz. Al 9′  sbaglia nel rinvio del portiere locale, la Jesina raddoppia con Cruz. Al 20′ il Matelica accorcia le distanze con Pignat. Al 25′ il Matelica rimonta il risultato con Florian. Termina il primo tempo con il Matelica che è riuscito a recuperare quando era sotto di due reti.

Inizia la ripresa. Al 49′ il Matelica sostituisce Luca Benedetti con Simone De Santis. Al 59′ padroni di casa che continuano a spingere, vogliono la terza rete. Al 59′ la Jesina sostituisce Fracassini con Ricci e Cruz con Matinata. Al 65′ Cuccato fa fallo in area e rigore per la Jesina. Sul dischetto si presenta Villanova e realizza. Al 69′ il Matelica pareggia e realizza un rigore con Melandri per fallo di mano in area. All’82’ per la Jesina sostituzione esce Cameruccio ed entra Trudo. All’85’ Matelica che continua a spingere, occasione sui piedi di Mancini, ma tutto solo avanti al portiere spedisce la sfera sul palo. All’87’ sostituzione per il Matelica esce Manuel Angelilli ed entra Santiago Dorato. Al 91′ il Matelica insiste. Termina il match con la Jesina che riesce a fermare il Matelica.

LEGGI ANCHE: LIVE Serie D – Girone F: Cesena-Montegiorgio, formazioni ufficiali

 

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Autore

Cosa ne pensi?