Coppa Italia Serie D – Atletico Terme Fiuggi-Città di Anagni finisce 1-0

Si gioca alle 16:00 la sfida valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie D tra Atletico Terme Fiuggi e Città di Anagni. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 2-1 subita contro la Sassari Torres all’ultima di campionato, sfidano oggi l’Anagni alla prima di Coppa Italia.

 

1-0

 

Atletico Terme Fiuggi: La Gorga; Pietrobono, Zaccone, Filipponi, Locci, Scalon, El Khayary, Forgione, Manfrellotti, Papaserio, Franchini. All.: Giuseppe Incocciati
Città di Anagni: Giuliani; Contucci, Pastore, Ancinelli, Casavecchia, Colarieti, Tataranno, D’Amicis, Cardinali, Flamini, Neccia. All.: Davide Mancone
Marcatori: 49′ Manfrellotti (A)
Ammoniti:
Arbitro: Russo di Torre Annunziata

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Ore 16:00, tutto pronto. Al via il derby laziale. Caldo e cielo sereno a Fiumicino, dove si sta giocando uno dei tanti match in programma per questa giornata, valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie D. Al 14′ minuto di gioco qualcosa sul campo si smuove: mossa fallosa in area di rigore avversaria per la squadra padrona di casa che regala così il calcio di rigore all’Anagni. Dal dischetto ci prova il capitano, clamoroso Cardinali che sbaglia dagli 11 metri. Partita ancora aperta che resta ferma sullo 0-0 mentre ci avviciniamo al termine del primo tempo. L’arbitro assegna qualche minuto di recupero, finisce qui.

Comincia il secondo tempo del match all’Aristide Paglialunga. Squadre che adesso c’è la metteranno tutta per sbloccare il risultato. Gara ripartita solo da 4 minuti e c’è il gol del vantaggio da parte della formazione di Fiuggi. È Manfrellotti l’autore della rete che porta in vantaggio i suoi. Anagni ora impegnato a rimontare. Giungiamo al 70′ minuto. Padroni di casa che proteggono il vantaggio. Ultimi minuti di gioco al Paglialunga. Dopo il recupero, arriva il triplice fischio del direttore di gara a segnalare la fine del match. 1-0 per l’Atletico Terme Fiuggi.

Autore

Cosa ne pensi?